domenica 24 luglio 2011

LAVAGNETTA COUNTRY

Qui il tempo è brutto e fà freddo, niente di meglio per terminare un lavoretto iniziato alcuni giorni fà. Si tratta di una lavagnetta creata utilizzando una cornice alla quale, dopo aver tagliato un pezzo di fondo da una parte ho incollato della lavagna adesiva, mentre dall'altra ho aggiunto una banale rete per pollai. separano i due un pezzo di fondo rivestito di tessuto. qui alcuni particolari:
un bel cuore non guasta mai ed ho applicato un bottoncino a cuore realizzato dalle mani di mia figlia grande.
Un gattino Tilda, il mio primo gattino - da migliorare !!!
casa dolce casa,
due fragole Tilda, le mie prime , mi piaciono troppo!!!!
ed eccola posizionata in cucina, pronta all'uso. Miao

1 commento:

Debora ha detto...

Bella!!! Quando poi c'è un gatto applicato, non può non essere bellissima!!