mercoledì 13 luglio 2011

FOTO DI GRUPPO

E come tutte le estati una foto di gruppo non guasta mai!
Ed è un gruppo assortito. Ma quante marche di caffè esistono? Mi piace quando arriva qualcuno che gentilmente mi procura delle buste del caffè da riciclare, se ne vedono di tutti i colori e son tutte diverse come materiale l'una dall'altra. Qualcuna ha la valvola, chi su, chi giù, chi in mezzo e chi non ce l'ha per niente. Il materiale con cui sono fatte non sono tutti uguali e nemmeno la stampa delle buste è lineare, varia da busta a busta. E' sempre un bel lavoro far combaciare le scritte ed assemblare i sacchetti per crearne sempre di diverse.

4 commenti:

Debora ha detto...

Ma che belle tutte in gruppo!

Daniela ha detto...

sono proprio belle! quella rossa metallizzata è la mia preferita

Unknown ha detto...

niente tuto????? sig sigh sigh bellissime le tue bustine muccose complimenti,ciao ele

Unknown ha detto...

scusa non lo fai il tuto???io le buste ora le ho grazie un bacione ele