lunedì 14 febbraio 2011

NUOVA SHOPPER RICICLOSA



La scorsa settimana un mia amica mi ha buttato là un'idea. Fare una borsa recuperando del buste grandi del caffè. Gentilissima me le ha recuperate e con 9 di loro ho realizzato questa shopper riciclosa. Questo è il prototipo, molto reistente e capiente.Lei ci porta i libri all'Università.!! Misura circa 38 cm per 32 di altezza e 12 di profondità.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

mi piace proprio tanto la tua borsa. Mia cugina e mia sorella le stanno provando a fare così sto mettendo da parte tutti gli incarti del caffè di vario tipo e colore. Ovviamente in cambio...una bella borsa anche per me! Baci,Kiki.

Unknown ha detto...

Ciao, i miei sono anni che ne fanno ... queste sono le foto del loro banco a vari mercatini di Firenze e provincia e della loro produzione.

https://www.facebook.com/album.php?aid=2038779&id=1574588758

Mobizu ha detto...

Per Laura - grazie ho visto le foto: sono dei lavori bellissimi, complimenti ai tuoi .

Mobizu

Unknown ha detto...

Grazie, spero ti possano servire come spunto per le tue creazioni .. loro si fanno mettere da parte da bar, amici e parenti qualsiasi confezione riciclabile .. ovviamente meglio se plastificata, in quanto anche "lavabile". Hanno realizzato ultimamente dei grembiuli da cucina con la tasca davanti, molto molto carini.
In bocca al lupo per le tue creazioni.
Ciao Laura

Giulia Viggiani ha detto...

Uh, starebbe davvero bene con i portaspiccioli che io faccio con le buste del caffè! Brava!!!

ago ha detto...

che bella!!!!!mi piace tantissimo!!!ma come si fa?con la colla a caldo? si può avere qualche indicazione?

ago ha detto...

che bella!!!! ma si può sapere come si fa?

Lisanna ha detto...

troppo forte come idea.. bravissima!!!

rav.erika ha detto...

anche io mi sto cimentando nella realizzazione di queste borse riciclate...ma come le avete cucite??ovvio a macchina ma posso chiedervi qualche consiglio, dritta,anche per l'ago da usare??

erika